Alien: Blackout verrà annunciato ai The Game Awards?

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Sembra che un nuovo gioco di Alien verrà annunciato ai The Video Game Awards 2018 il prossimo mese. Il 2 novembre, Geoff Keighley ha condiviso un’immagine su Twitter con un carattere simile a quello utilizzato per la Weyland Corporation, mentre pochi giorni fa, precisamente il 22 novembre, 20th Century Fox ha registrato il marchio “Alien: Blackout“. Sembrerebbero non esserci equivoci in quanto il marchio è stato registrato come “Giochi per computer”, la denominazione utilizzata dal WIPO per indicare i videogiochi.

Manca sempre meno ai The Game Adwards 2018, che si terranno a Los Angeles il 6 dicembre, e si prospettano un evento colmo di annunci importanti.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!