Albion Online introdurrà nuovi manufatti nella Beta Finale

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti gli amanti dei giochi di ruolo. Lo sviluppatore tedesco Sandbox Interactive vuole regalare ai giocatori dell’MMORPG sandbox Albion Online la migliore esperienza possibile e l’aggiunta dei nuovi Artifact Item nella beta finale ne è l’ennesima prova.

Albion_02Questi oggetti speciali, infatti, forniscono ai giocatori nuovi tipi di attrezzature potenti, ciascuna con un look distintivo, abilità e magie davvero unici. Questo non solo si traduce in un bottino ancora più prezioso nelle zone PvE, ma rappresenta anche un modo tutto nuovo per aumentare la potenza di un personaggio e la sua versatilità. Quando la beta finale sarà online l’1 agosto, saranno disponibili 18 di questi elementi Artifact (10 armi, 2 off-hand, 2 set di armature). Ma Sandbox Interactive ha in serbo molto altro ancora e, a breve, lo sviluppatore organizzerà una vera e propria scorta offrendo agli utenti un totale di 81 Artifact Item. Albion Online Online è un progetto ambizioso: il titolo in questione si propone come un MMO per PC capace di offrire un’esperienza completa sia che si tratti, tanto per dire, di crafting o di PvP. Siete pronti a questa nuova esperienza? Le informazioni legate all’opera per oggi finiscono qui. Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.