Alan Wake’s Return, non è il videogioco che tutti quanti si aspettavano di vedere. Infatti nel corso della giornata di oggi Remedy Entertainment ha deciso di far luce e spiegare al mondo le dinamiche dell’ultimo trade mark da loro registrato.
Ad esprimersi in nome della società è stato Sam Lake, il creative director nonché sceneggiatore dell’azienda, che ai microfoni della rivista Kotaku, ha deciso di voler far luce sulle dinamiche del marchio da poco registrato che ha scosso la rete e creato enormi disguidi.
Lake, ha infatti dichiarato che Alan Wake’s Return, non è un nuovo videogioco o una versione remastered, ma è una nuova serie TV in game, molto simile a Lords and Ladies inserita nel bellissimo Quantum Break.
“Quando registri un trademark lo fai per legalizzarlo, per assicurarti che tutti sia coperto. Quando inizi lo sviluppo di un gioco, la registrazione è un processo utile a renderti sicuro di aver bloccato tutto”
Dopo questa notizia Sam Lake ha chiuso l’intervista dicendo che al momento non ci sono notizie ne ufficiali ne ufficiose riguardo al un possibile nuovo titolo dedicato ad Alan Wake, ma riferisce di stare sereni perché Remedy sta progettando i prossimi passi da fare per il futuro della serie.