Alan Wake: Remedy Studios vorrebbe svilupparne un seguito

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

In una intervista per DualShockers, i Remedy Studios hanno rilasciato un’informazione davvero interessante riguardo uno dei suoi titoli più apprezzati: Alan Wake. Pare, infatti, che il team di sviluppo abbia una forte intenzione di ritornare sulla saga e considerando che sia anche detentrice dell’IP stessa, possiamo considerare che un probabile Alan Wake 2 possa arrivare tranquillamente, forse anche multipiattaforma.

Ovviamente, non ci è dato sapere di più, ma l’unica cosa che resta è che tutti in studio vogliono che questo seguito si faccia. Per il resto non possiamo che attendere ulteriori informazioni, fiduciosi del fatto che presto verranno rilasciate nuove informazioni.

 

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.