fbpx
VideogiochiNews

Alan Wake 2: presentato il DLC Night Springs e l’edizione fisica

Alan Wake 2
Come ci era stato precedentemente annunciato dagli stessi sviluppatori di Remedy, Alan Wake 2 è stato uno dei grandi protagonisti di della notte del Summer Game Fest.
Ciò che in pochi si sarebbero aspettati, però, è che ad essere annunciato questa sera non fosse solo il DLC del gioco, Night Springs. A sorpresa, infatti, è stato fatto un altro annuncio che i fan attendevano da molto tempo.
Per quanto riguarda il DLC, sappiamo finalmente come sarà strutturato: sarà possibile interpretare tre personaggi diversi e vivere tre piccole avventure nell’universo di Alan Wake 2. Sarà giocabile a partire da domani.
L’altro annuncio della serata a tema Alan Wake 2 che non possiamo non riportarvi è certamente l’annuncio dell’edizione fisica del gioco.
La Deluxe edition comprenderà Alan Wake Remastered, il sopracitato DLC e, ovviamente, Alan Wake 2.  Saranno inoltre disponibili alcuni cosmetici che faranno la gioia degli appassionati.
La Collector’s Edition del gioco, invece, includerà un’esclusiva slipcover, una riproduzione della chiave di Ocean View, una riproduzione (che inoltre si illumina!) della Angel Lamp, un artbook da 360 pagine e una serie di spille. Sarà possibile acquistare questa esclusiva edizione sul sito di Limited Run Games.
Le sorprese del Summer Game Fest non sono finite qui! Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per ottenere tutti gli aggiornamenti sui principali annunci del Summer Game Fest e non solo.
LEGGI ANCHE  Dragon Ball Sparking! Zero: data d'uscita annunciata al Summer Game Fest 2024
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %