Agnes tornerà in Bravely Second!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Bravely Default è stato uno dei giochi più apprezzati per 3DS, sia del 2013 che in assoluto, ma soprattutto è stato il gioco che ha etichettato la Square Enix come ancora capace di creare GdR che siano degni di questo nome. Fino ad ora non sono molte le notizie del sequel, Bravely Second, ma proprio oggi, tramite la rivista Jump, ecco che viene confermata la presenza di Agnes Oblige, protagonista del primo capitolo.

bravely second jump

Come è possibile vedere dallo scan, Agnes vestirà i panni, finalmente, della sacerdotessa del vento e sembra sia anche più adulta, con una forma più longilinea nel suo modello poligonale e che viene mostrata legata nell’illustrazione.

Piccola attenzione anche su quella che sembra sarà la protagonista di questo Bravely Second, ossia Magnolia, che appare già nel filmato segreto del primo capitolo: nello scan possiamo vederla indossare le vesti di valchiria, soubrette, maga rossa e cronomaga.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.