Aggiornamento “Sky Pirates of Tyria” per Guild Wars 2 dal 25 Giugno

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 3 minuti

Uscirà il 25 Giungo l’aggiornamento per Guild Wars 2, Sky Pirates of Tyria. L’update offrirà ai giocatori importanti novità tra cui i dungeon esplorabili, nuove ricompense, nuovi eventi e finalmente saranno online le arene personalizzate e la modalità spettatore.

Lion’s Arch è nel caos totale a causa di un omicidio durante il Dragon Bash. L’ispettore Ellen Kiel è a capo dei processi investigativi e sta mettendo insieme una squadra per catturare il colpevole. I giocatori dovranno affilare ingegno e armi per scovare il responsabile del crimine.

Le novità sono: 

  • Nuovi Dungeon: I rifugi Aetherblade – trovate gli ingressi nascosti della base Aetherblade e combattete contro i pirati. Sarà necessario utilizzare tutte le vostre abilità, coraggio e agilità per battersi contro il capitano Aetherblade e il suo primo ufficiale.
  • Nuovi contenuti permanenti per celebrare il lancio del 25 giugno del nuovo romanzo “Sea of Sorrow” di Ree Soesbee, Narrative Designer di ArenaNet.
  • Nuove ricompense – una varietà di nuovi premi è disponibile, inclusi i nascondigli di Aetherblade, una miniatura del primo ufficiale Horrik, un elegante monocolo e molto altro.
  • Aggiornamento bilanciamento caratteristiche e abilità – il più vasto bilanciamento di sempre è stato introdotto in questo aggiornamento che include significative migliorie alla caratteristiche e alla abilità che permettono una maggiore diversificazione.  Migliorie sono state inoltre apportate a diverse abilità meno popolari per rafforzare la loro efficacia.
  • Arene personalizzate e modalità spettatore – arene PvP personalizzate potranno ospitare match privati e permetteranno la  modifica di configurazione della mappa.  Questo update, uscito dalla beta, rende disponibili i kit per la personalizzazione dell’arena a tutti i giocatori, che potranno acquistarli presso il Gem Store. Anche la modalità spettatore è finalmente live. Insieme, queste due specialità, renderanno i tornei più giocabili e competitivi.
  • Mortar Mastery va ad arricchire la lunga lista delle abilità World vs. World – i giocatori potranno aumentare l’efficacia dei proprio mortai allenandosi in Mortar Mastery. Le migliorie includono il potenziamento del raggio di esplosione, il danno rinforzato, la riduzione delle capacità di recharge e una nuova abilità, la Mortal Barrage.
Condividi l'articolo
Di Simone Lelli Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.