Un nuovo aggiornamento di PlayStation 4 risolverà un bug noto

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Il Firmware 5.0 di PlayStation 4 è arrivato da qualche giorno, ma purtroppo assieme alle svariate novità alcuni utenti si sono imbattuti in un bug, l’errore E-801809A8, che gli impedisce di aggiornare la console. Uno dei giocatori in questione ha contattato il supporto di Sony, e gli è stato detto che una patch correttiva è in dirittura d’arrivo. Queste le parole del tecnico:

Al momento stiamo riscontrando un glitch con questo codice di errore, i nostri ingegneri sono al lavoro insieme per trovare il prima possibile una soluzione. Lanceremo una patch per risolvere questo problema, riceverai una notifica sulla tua console non appena sarà resa disponibile. Ci aspettiamo l’uscita della patch in meno di una settimana, mi dispiace per l’inconveniente e ti ringrazio moltissimo per averci informati.

Se rientrate nella cerchia di utenti che hanno riscontrato questo problema non dovreste dover aspettare molto. E’ capitato anche a voi? Che ne pensate del nuovo firmware di PlayStation 4?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.