Aggiornamento per Fifa 14 su Xbox One

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Electronic Arts (o EA, se preferite) ha rilasciato un aggiornamento per Fifa 14 in versione Xbox One.

fifa-14-header

Questo update punta a risolvere il bilanciamento di FIFA Ultimate Team correggendo l’errore che assegnava, a volte, la vittoria casualmente a qualche giocatore e anche la possibilità di evitare la sconfitta nel caso in cui l’avversario si disconnetta dalla partita online (davvero insopportabile quando ci troviamo a pochi minuti dalla fine della partita e l’avversario si disconnette per evitare la sconfitta).

Queste le parole di EA:

“Il nostro impegno per migliorare FIFA 14 continua e i feedback che riceviamo regolarmente dai nostri fan ci aiutano a stabilire le priorità e identificare i miglioramenti futuri”

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.