Blizzard continua la sua corsa con Overwatch, rendendo il gioco sempre più corposo. La compagnia ha infatti rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo famosissimo sparatutto in prima persona, che sembrerebbe risolvere molti bug e glitch purtroppo presenti all’interno del gioco.
Tra i sopra citati c’è anche il bug di Mei, che rendeva praticamente ingiocabile il campione: infatti molte volte colpendo i nemici con la sua Pistola Endotermica e con l’Ultra Tormenta, questi ultimi invece di congelarsi continuavano a muoversi senza alcun problema.
Ma sono stati risolti anche problemi più gravi. Un esempio è il problema che non permetteva al gioco di calcolare in maniera corretta la percentuale di conquista del metodo di assegnazione delle vittorie nelle varie modalità competitive, nelle partite di mappe Conquista e ibride, che sono state introdotte grazie allo scorso aggiornamento.
Eppure ci sono molte altre modifiche apportate, e vi lasciamo quindi leggere il changelog ufficiale nel forum di Overwatch al seguente indirizzo.
Inoltre vi ricordiamo che il suddetto update è disponibile solamente per la versione PC del gioco, anche se per poco tempo; in seguito le novità riportate sopra verranno rilasciate anche per le versioni PlayStation 4 e Xbox One del gioco.
Speriamo di non incappare in qualche bug simile in questa nuova patch.