Un nuovo DLC per Counter Strike Nexon: Zombies

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di
Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico...
News
Lettura da 1 minuti

Oggi lo sparatutto free to play Counter Strike Nexon: Zombies è stato aggiornato con un grande update che aggiunge nuovi sistemi di progressione e avanzamento e con un nuovo “coccolosissimo” boss dall’apparenza di un grande orsacchiotto.

Il sistema Zombie DNA permetterà ai giocatori di modificare il corredo genetico dei propri non-morti, dando molteplici possibilità di customizzazione nel combattimento e nelle statistiche del proprio personaggio.

Counter Strike Nexon: Zombies

Il Teddy Nightmare DLC con il nuovo boss sarà disponibile per sole 3 settimane e i giocatori avranno la possibilità di acquistare 15 o 30 giorni di gioco dallo Steam Store, in entrambi i pacchetti sarà regalato l’accesso temporaneo ad un crafting box.

Il 1° Aprile inoltre il gioco entrerà in Big Head Mode in cui le teste di tutti i nemici saranno ridicolmente gonfiate e chiunque accederà al gioco in questi giorni riceverà uno spray dedicato per contrassegnare le pareti e la mappa in questo fantastico giorno.

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.