Aggiornamenti continui per il nuovo Drive Club

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

drive11Sempre dall’instancabile Paul Rustchynsky, emergono interessanti notizie che piacevolmente lui pubblica attraverso il suo account di Twitter per quanto riguarda l’esclusiva PlayStation 4 Drive Club.

Le prime informazioni riportate da Rustchynsky riguardano i tracciati sui quali si esprime come segue:

“stiamo puntando a qualcosa che sia il più simile possibile alla realtà, piuttosto che a qualcosa di folle. Non ci saranno piste su licenza come Silverstone, ma le abbiamo progettate perché somiglino il più possibile a tracciati tradizionali. I circuiti da punto a punto e quelli su strada possono essere giocati anche al contrario, ma le piste da corsa no. Ci saranno però tre varianti di percorso. Cinquantacinque tracciati includeranno tutte le diverse varianti”.

Come ultima notizia riguardante Drive Club, Rustchynsky dice che il titolo conterrà diversi tipi di autovetture passando da: ” Hot-Hatch, sports, performance, super ed Hyper”.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!