VideogiochiNews

Agent si mostra in nuove (e trafugate) immagini

Vi ricordate nel 2009, quando la Rockstar Games annunciò quell’esclusiva PlayStation 3 chiamata Agent, titolo dalle carte in regola per diventare un successo, ma cancellato brutalmente? Ecco, non ci sono novità sulla possibile produzione del gioco, ma un ex-dipendente Rockstar Games, che ha lavorato sul progetto dal 2009 al 2010, ha mostrato sulla rete delle immagini del gioco.

Ricordiamo che la Rockstar Games non annunciò mai Agent come cancellato, ma dopo sei anni sappiamo tutti che sarà difficile vedere questo gioco sugli scaffali. A prescindere, se comunque fosse ancora in lavorazione, difficilmente sarebbe un’esclusiva PlayStation 3, al massimo uscirebbe su PlayStation 4. Di certo però sappiamo che il marchio stesso del gioco è stato rinnovato più volte dalla 2K Games, quindi mai dire mai. Non ci rimane che attendere, se volete rimanere aggiornati su ogni possibile informazione di Agent, seguiteci!

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche