Age Of Wonders Planetfall: Triumph Studios annuncia il suo nuovo titolo

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel pieno dell’evento PDXCON 2018 tenutosi a Stoccolma, Paradox Interactive ha presentato con un primo teaser trailer Age Of Wonders Planetfall, titolo attualmente in sviluppo presso Triumph Studios, già responsabile di Age Of Wonders e Overlord. Come specificato dal CEO della software house, Lennart Sas, il gioco è ormai in sviluppo da circa tre anni e sfrutta una nuova generazione del loro Creator Engine multipiattaforma.

Sempre secondo quanto riferito, il titolo si caratterizzerà come uno strategico in cui sarà necessario costruire, gestire e difendere il proprio impero, con una data d’uscita fissata su PC per un generico 2019.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.