Age of Mithology, l’espansione Tale of the Dragon arriverà a fine Gennaio

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Age of Mithology è uno dei videogiochi strategici più famosi di sempre e capogruppo, insieme ad Age of Empires, del periodo d’oro del genere, ovvero fine anni 90/inizio 2000. A quattordici anni dal suo debutto, lo strategico prodotto e sviluppato da Forgotten Empires si appresta a ricevere una nuova e succosa espansione, denominata Tale of the Dragon. Il contenuto scaricabile, acquistabile dal 28 di Gennaio, ci porterà in una Cina ricca di leggendarie creature, in una nuova campagna concentrata totalmente su civiltà e divinità ispirate all’interessantissima mitologia cinese. Vi informiamo che l’espansione sarà purtroppo disponibile solo per l’Extended Edition del titolo ( uscita su Steam nel 2014) e vi rimandiamo alle nostre pagine per tutte le novità su Age of Mithology.

age of mithology

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.