Agatha All Along: ecco quando arrivano i primi due episodi

Agatha All Along, il nuovo spin-off di Wanda Vision, arriverà su Disney+ alla fine dell'estate: annunciata la data dei primi due episodi

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Agatha All Along, il nuovo e chiacchierato TV Show targato Marvel, è in arrivo su Disney+: l’annuncio della data d’uscita dei primi due episodi dello spin-off dell’apprezzato WandaVision arriva in queste ore tramite i canali social di Marvel.

Come annunciato tramite un post pubblicato sul profilo Instagram di Marvel Studios, i primi due episodi di Agatha All Along sono in arrivo sul servizio streaming di Disney il giorno 18 settembre 2024. Dovremo quindi attendere la fine dell’estate prima di passare alla visione di questa attesa serie.

Ancora non sono stati fatti chiarimenti in merito al numero di episodi e alla periodicità del loro rilascio: queste informazioni verranno diffuse dai canali di distribuzione certamente più in là nel tempo, dato che mancano più di tre mesi all’attesa premiere.

La serie, nel corso del suo sviluppo, ha cambiato nome diverse volte, ma sembra proprio che Agahta All Along sarà il titolo definitivo di questo spin-off super desiderato dai fan. Riprendendo a piene mani dall’universo di WandaVision, la miniserie che “omaggia” i personaggi secondari dell’MCU con originalità e un certo stile “retrò”.

Potete recuperare la nostra recensione di WandaVision presso questo link in attesa di poter mettere gli occhi sui primi due episodi di Agatha All Along, in arrivo, ricordiamo, il prossimo settembre.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.