AeternoBlade II cambia direzione artistica e uscirà per PS4, Xbox One e Switch

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

AeternoBlade II si rinnova! Attraverso un aggiornamento pubblicato sulla pagina facebook del titolo, Corecell Technology ci informa degli ultimi eventi accaduti dietro le quinte: sembrerebbe, infatti, che l’intero team di artisti che stava lavorando allo sviluppo si sia licenziato lasciando il titolo senza una direzione artistica.
Ma niente paura! Corecell Technology sta già lavorando per colmare il vuoto lasciato dagli ex-dipendenti e il messaggio pubblicato ci rende partecipi dei nuovi obiettivi:

ciao a tutti coloro che attendono aeternoblade II. è da un po’ che non ci sono aggiornamenti su ae2, ma ci sono cattive notizie: il nostro team di artisti si è licenziato un mese fa e siamo alla ricerca di una nuova direzione artistica […] abbiamo bisogno del vostro aiuto e supporto per la nostra campagna su indiegogo.

AeternoBlade II

Ma c’è di più! Oltre alla campagna Indiegogo per poter ottenere più fondi possibili per il titolo, l’immagine pubblicata successivamente è piuttosto esplicativa in quanto riporta i loghi di PS4, One e Switch, invece di 3DS e PlayStation Vita dove il titolo sarebbe dovuto giungere precedentemente. Che con la nuova direzione artistica si voglia completamente voltare pagina? È sicuramente lecito pensarlo e non possiamo che aspettarci il meglio.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.