VideogiochiNews

Adam Boyes lascia Sony

Adam Boyes, il vicepresidente della sezione relazioni con publisher e sviluppatori ha annunciato su Twitter la sua decisione di voler abbandonare Sony Interactive EntertainmentBoyes ha lavorato per più di quattro anni per PlayStation, sia come vicepresidente della sezione relazioni con publisher e sviluppatori e sia come sviluppatore stesso. Di seguito potete vedere i tweet scritti per rendere pubblica la notizia del suo congedo:adam-boyle

“Dopo questo incredibile viaggio qui a PlayStation, ho fatto la difficile decisione di ritornare al mondo del game development!”

“Gli utimi quattro e passa anni, sono stati un esperienza assolutamente magnifica! Voglio iniziare ringraziando gli incredibili fan di PlayStation Nation!”

Boyes tornerà quindi, nel mondo dello sviluppo dei giochi sembra; anche se non ha ancora deciso su cosa vorrà lavorare. Vi ricordiamo che in passato, prima di entrare in Sony Interactive Entertainment, ha lavorato come direttore della produzione per Capcom USA per ben tre anni, prima di congedarsi nel 2010Boyes era stato anche membro del direttivo degli Starbreeze Studios, sviluppatore di titoli come: Payday 2, Brothers: A Tale of Two Sons, Overkill’s The Walking Dead.

Adam Boyes è famoso anche per la sua apparizione sul palco della conferenza PlayStation di E3 2015, dove rivelò al mondo il progetto di Final Fantasy VII Remake. Che ne pensate di questa sua decisione?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

2 Comments

  1. Se vuole tornare allo sviluppo posso senz’altro capirlo. Chi ha lavorato direttamente sui progetti difficilmente riesce a staccarsene. E comunque per 4 anni è rimasto dietro ad una poltrona curando i rapporti con sviluppatori e publisher .. posso immaginare che la voglia di tornare sul campo si sia fatta sentire

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche