Activision sotto indagine per frode finanziaria

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Activision sembra essere caduto in un infinito pozzo di brutte notizie. Infatti, dopo la separazione da Bungie, con conseguente perdita dei diritti di Destiny, e un drastico calo delle azioni la società di trova indagata per frode finanziaria. Infatti, lo studio legale Pomerantz LLP ha annunciato di essere stato ingaggiato da alcuni azionisti per indagare, appunto, su alcune presunte pratiche illecite da parte dell’azienda. Vi faremo sapere in merito ad ulteriori svolte, in ogni caso è impossibile non pensare a un collegamento tra questa notizia e la recente separazione da Bungie, sebbene nel comunicato dello studio legale non si faccia alcun riferimento a questo avvenimento.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!