VideogiochiNews

Activision Blizzard: arriva un riconoscimento

Nella giornata di oggi è stato reso pubblico che Activision Blizzard è entrata nella lista delle “100 Best Companies to Work For” di Fortune per il 2016.

Activision Bllizzard

Queste le parole di Bobby Kotick, Chief Executive Officer dell’azienda:

“Il riconoscimento assegnatoci da Fortune ha un valore speciale perché riflette ciò che i nostri dipendenti pensano dell’ambiente che abbiamo costruito insieme. Tutto quello che facciamo parte dal talento, dalla creatività e dall’impegno verso l’eccellenza dei nostri dipendenti. Loro sono la ragione per cui Activision Blizzard è un luogo magnifico in cui lavorare.”

La maggior parte dei dipendenti hanno dichiarato che il posto di lavoro è un luogo amichevole, giusto e divertente dove ognuno può essere se stesso e che sono orgogliosi di dire ad altri che lavorano in questa azienda. Voi cosa ne pensate?

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche