Acer: desktop, monitor e accessori ampliano il reparto gaming Predator

Il reparto gaming, che in Acer porta il nome di Predator, si amplia ulteriormente con nuovi dispositivi di ogni genere, pronti a migliorare di molto il mondo dello stationary gaming secondo il brand.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 6 minuti

Il reparto gaming, che in Acer porta il nome di Predator, si amplia ulteriormente con nuovi dispositivi di ogni genere, pronti a migliorare di molto il mondo dello stationary gaming secondo il brand. Jerry Kao, Co-COO di Acer, ha detto:

“La nostra gamma gaming più recente è dotata di alcune delle tecnologie più innovative e potenti disponibili oggi. In qualità di leader dell’industria gaming, supportiamo i giocatori per ottenere un vantaggio rispetto ai propri avversari, grazie a sistemi e dispositivi potenti e ricchi di funzionalità che offrono facilità d’uso e comfort.”

Monitor Predator X25

Questo monitor da 24.5 pollici Full HD ha un super refresh rate di 360 Hz, offrendo ai giocatori una’animazione molto fluida. Predator X25 può anche regolare automaticamente la luminosità e la temperatura del colore in base alla luce ambientale. Grazie a LightSense, Predator X25 rileva la quantità di luce presente nell’ambiente e modifica automaticamente le impostazioni di luminosità per massimizzare il comfort di visione. AdaptiveLight regola automaticamente la retroilluminazione del monitor in base alla luce ambientale nella stanza, mentre ProxiSense ricorda ai giocatori di fare una pausa dopo un determinato intervallo di tempo. Questo monitor è anche ergonomico: si può regolare con una inclinazione da -5 a -25 gradi, una rotazione di +/- 30 gradi, una regolazione in altezza fino a 12 centimetri e un pivot di +/- 90 gradi.

Monitor Predator XB3

La serie XB3 si amplia con quattro nuovi monitor: Predator XB323QK NV da 31,5 pollici, Predator XB273U GS, Predator XB273U GX da 27 pollici e Predator XB253Q GZ da 24,5 pollici. Sono tutti compatibili con la tecnologia NVIDIA® G-SYNC® , con frequenze di aggiornamento fino a 240 Hz e risoluzione fino a 4K UHD.

Predator Orion 9000

Un PC da prestazioni estreme, questo Orion 9000 ha al suo interno un processore Intel Core i9 Extreme Edition, due schede grafiche NVIDIA GeForce 2080Ti in SLI, e può avere fino a 3 HDD e 2 SSD. Il computer poi ha tre ventole Predator FrostBlade™ da 4,7 pollici forniscono fino al 16% in più di flusso d’aria e aumentano del 55% la pressione statica rispetto alle generazioni precedenti, mentre una ventola di raffreddamento a liquido della CPU mantiene bassa la temperatura quando le battaglie diventano bollenti. Killer™ E3100G e Intel® WiFi 6 integrati consentono una connettività wireless veloce e affidabile. Per attivare l’overclocking basta il semplice tocco di un pulsante. Un  pannello laterale in vetro temperato edge-to-edge conforme EMI mette in mostra la colorata illuminazione ARGB delle ventole interne e si smonta senza attrezzi per semplificare gli aggiornamenti. Il telaio include una comoda base per le cuffie, le maniglie e le ruote.

Predator Orion 3000

Un mid-tower adatto per chi cerca qualcosa di potente, questo computer  monta un processore Intel Core i7 e la scheda grafica RTX 2070 Super, aggiungendo al tutto 64 GB di RAM e un SSD fino a 1TB. Due ventole Predator FrostBlade™ progettate su misura gestiscono efficacemente l’aspirazione di aria e l’espulsione del calore, per mantenere basse le temperature. Si può personalizzare l’illuminazione delle ventole e delle barre luminose verticali nella parte anteriore del case con effetti speciali, sfruttando fino a 16,7 milioni di colori tramite il software PredatorSense™ . Un pannello laterale opzionale in vetro temperato conforme EMI permette di vedere i potenti componenti e l’illuminazione RGB colorata all’interno. Killer E2600 garantisce una connessione di rete gigabit ad alta velocità mentre la funzionalità Intel® Wi-Fi 6® assicura prestazioni wireless ad alta velocità e con bassa latenza.

Nitro 50

Se siete dei neofiti, questo farà al caso vostro: un PC con un i7 di decima generazione e una GPU RTX 2060 Super, è il PC perfetto per chi si addentra nel mondo del gaming su computer per la prima volta. Un Massimo di 64 GB di memoria2 DDR4-26662 consente poi le migliori prestazioni possibili. Contorni nitidi e LED rossi2 creano l’atmosfera per sessioni di gioco epiche, mentre il case da 18 litri sta perfettamente sopra o sotto alla scrivania. Il potente sistema di raffreddamento Predator FrostBlade™ mantiene bassa la temperatura e permette ai giocatori di regolare la velocità della ventola in tempo reale. Lo storage ad alta capacità comprende un SSD2 NVMe PCIe 1 TB e due HDD2 da 2 TB.

Predator Cestus 350 Mouse

Il mouse senza fili con un’altissima precisione, il Cestus 350 da rapidità e controllo ai giocatori senza lesinare in nulla. Diversi titoli richiedono diversi stili di gioco, ciascuno con le proprie impostazioni ottimali. Con Predator Cestus 350, i giocatori possono creare cinque profili personalizzati o sfruttare le impostazioni DPI predefinite (fino a 16.000) tramite il sensore ottico iper preciso Pixart 3335 e usare 8 pulsanti programmabili, che consentono di ottimizzare il mouse per ogni gioco. Supporta inoltre la connettività wireless veloce, con una frequenza di polling di 1 ms/1000 Hz in modalità wireless e 0,5 ms/2000 Hz in modalità cablata.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.