Ace Combat 7 si mostra in sei minuti di gameplay per PlayStation VR

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

Questa notizia farà la felicità dei tanti fanatici dell’aviazione e dei piloti di caccia in erba. Infatti, solo poco fa, è stato pubblicato su Youtube un nuovo video gameplay off-screen che ci mostra Ace Combat 7 giocato con l’utilizzo del visore per la realtà virtuale, PlayStation VR. Il video è stato girato riprendendo una delle postazioni di prova presenti al Bandai Namco Thank You Festival che si sta tenendo in queste ore in Corea del Sud.

Nonostante si tratti di un video di un qualità relativamente bassa, vi permetterà di farvi un idea di come sarà possibile sfruttare e comandare il proprio caccia attraverso l’utilizzo del visore per la realtà virtuale di PlayStation 4.

Come annunciato dal team di sviluppo, Ace Combat 7 vi permetterà di mettervi alla prova con nuove meccaniche di gameplay e ovviamente con nuovi veicoli ancora inediti forniti di un’enorme potenza e velocità. Sarà anche garantita una trama ben curata, caratterizzata da una narrazione avvincente. Inoltre, come già annunciato in precedenza da Bandai Namco, Ace Combat 7 fin dalla sua uscita godrà dei benefici che derivano dal pieno supporto a PlayStation 4 Pro.

In calce all’articolo potete vedere il video gameplay della durata di circa sei minuti girato durante il festival. Colgo l’occasione per ricordarvi che Ace Combat 7 sarà disponibile in esclusiva PlayStation 4 in un non meglio specificato 2017. Buona Visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.