Bandai Namco, tramite un comunicato stampa ufficiale, ha divulgato nuove informazioni riguardanti Ace Combat 7, il nuovo capitolo di un franchise storico e che è pronto a fare il suo debutto su PS4.
Ecco il testo del comunicato, seguito dalle immagini ufficiali del gioco:
BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che ACE COMBAT 7 è attualmente in fase di sviluppo presso il team di BANDAI NAMCO Studios a Tokyo, in Giappone. ACE COMBAT 7 segnerà il debutto assoluto del franchise su PlayStation®4, offrendo la più spettacolare esperienza di combattimenti aerei mai vista, grazie a una grafica fotorealistica, intensi duelli aerei e una trama davvero avvincente.
Utilizzando la tecnologia trueSKYTM e il motore grafico Unreal Engine 4, ACE COMBAT 7 stupirà i giocatori con cieli perfettamente renderizzati e città molto dettagliate, ma offrirà anche i più avvincenti duelli aerei mai apparsi prima nella storia ventennale del franchise, il tutto accompagnato da una colonna sonora davvero coinvolgente. ACE COMBAT 7 porterà tutte le migliori caratteristiche della serie a nuovi e incredibili livelli! Inoltre, gli assi che avranno dimostrato tutte le proprie abilità di combattimento nella modalità campagna di ACE COMBAT 7 potranno mettersi alla prova nei frenetici duelli aerei multiplayer.
Gli utenti PlayStation®4 potranno anche immergersi maggiormente nel realismo di ACE COMBAT 7 grazie ad alcune caratteristiche esclusive, sviluppate appositamente per PlayStation®VR.
“Non è mai facile sviluppare un franchise videoludico per oltre vent’anni, ma la forza di ACE COMBAT sta nella sua incredibile qualità e nell’ottima componente narrativa. Con ACE COMBAT 7, intendiamo tornare a dominare i cieli offrendo un’esperienza assolutamente impareggiabile, grazie alla tecnologia di PlayStation®4 e all’esperienza del nostro team!”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing e Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.