AC Syndicate, vendite al lancio inferiori a Unity

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Le vendite al lancio di AC Syndicate sono state inferiori a quelle di Unity. A rivelarlo è stata Ubisoft, che ha poi corretto il tiro, proclamando che Syndicate ha fatto però meglio del suo predecessore nelle settimane successive. Secondo il CFO Alain Martinez, le vendite della prima settimana di Assassin’s Creed: Syndicate sono state influenzate da quello che è successo con  Unity. Non crediamo che Alain sia tanto lontano dalla verità, cosa ne pensate voi?

assassins_creed_syndicate_logo-HD

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.