Diverse ore fa, Ubisoft ha rilasciato un nuovo comunicato stampa per annunciare l’arrivo del nuovo DLC di AC Syndicate, “L’ultimo Maharaja“, su tutte le piattaforme.
Ecco il comunicato ufficiale:
MILANO, 1 marzo 2016 — “Oggi, Ubisoft® ha annunciato che il contenuto aggiuntivo per Assassin’s Creed Syndicate® L’ultimo Maharaja è finalmente disponibile per Xbox One, PlayStation®4 e PC.
I gemelli Jacob ed Evie Frye si uniscono a Duleep Singh nella sua battaglia per reclamare il suo diritto di nascita come ultimo Maharaja in una nuova storia per Assassin’s Creed Syndicate. Nella sua missione per ottenere il trono, Duleep, con l’aiuto dei gemelli Frye, si scontrerà con i templari e metterà a dura prova la sua amicizia con la regina.
L’ultimo Maharaja è disponibile come parte del Season Pass di Assassin’s Creed Syndicate, che include Jack lo Squartatore, La Lunga Notte, Streets of London, due set esclusivi d’equipaggiamento e armamentario e un boost esclusivo di punti esperienza. L’ultimo Maharaja è inoltre incluso nella versione Gold, o disponibile per l’acquisto separato.”