ABZÛ: mostrati nove minuti di gameplay

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata di ieri, Sony Japan Studios ha fatto una live streaming in cui ha mostrato 9 nuovi minuti di video gameplay del titolo che ci permette di esplorare le terre sottomarine, ABZÛ, il quale è venuto a galla proprio durante l’evento E3 a Los Angeles di quest’anno.Ricordiamo che ABZÛ è una piccola avventura sottomarina dove i giocatori potranno affrontare ed esplorare le meravigliose profondità dell’oceano dove verremo accompagnati da una fantastica narrazione e da un’ottima componente emotiva. Il titolo ci permetterà di utilizzare un sub che ci mostrerà la reale connessione che noi abbiamo con le oscure profondità marine, mostrandoci i vari segreti oceanici. Il sistema di controllo molto fluido farà in modo che il protagonista possa interagire con milioni di pesci, attraversare foreste di alghe e scoprire mondi nascosti pronti ad essere svelati.

Il titolo sarà disponibile dal prossimo agosto 2016, la data precisa è ancora da confermare ma si presuppone il secondo giorno del mese, e sarà disponibile solamente per console PlayStation 4 e PC. Cosa ne pensate di questo innovativo titolo in via di sviluppo dalla Giant Squid? Fatecelo sapere, qui sotto nei commenti o sulla nostra pagina Facebook, e diteci se avrete intenzione di acquistare questo fantastico titolo.

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."