fbpx
News

Abbonamento annuale a PlayStation Plus, sconto del 25%

Secondo l’annuncio fatto da Sony Interactive Europe, sarà possibile acquistare un abbonamento annuale a PlayStation Plus con uno sconto dell 25%. L’abbonamento permette di avere notevoli vantaggi.

L’offerta sarà disponibile per circa venti giorni ed è partita alle ore 11:00 CET di ieri e proseguirà sino alle ore 11 CET di venerdi 23 marzo. Sarà fruibile acquistando dai rivenditori aderenti ai mercati SIEE1. Il servizio PlayStation Plus permette di avere molti vantaggi e funzionalità, include anche la modalità multiplayer online e due giochi al mese. Dal 6 marzo a disposizione ci saranno Bloodborne e Rachet and Clank.

Grazie a PlayStation Plus si potranno anche avere molti sconti esclusivi, ed un espansione dello storage di 10 GB online. Una buona occasione e uno sconto valido anche per coloro i quali possiedono già PlayStation Plus. Trovate l’offerta in questione anche su Gameteckk.

LEGGI ANCHE  Chiusure Xbox: aumento del prezzo del Game Pass una causa?
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.

    Comments are closed.

    0 %