Aaryn Flynn parla della prossima IP di BioWare

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Come vi sarà ben noto, la compagnia canadese è momentaneamente al lavoro sul nuovo Mass Effect Andromeda, ma ciò non vuol dire che lo studio non abbia tempo o spazio da dedicare ad altri progetti futuri, come confermato dal responsabile Aaryn Flynn in una recente intervista ai microfoni di GameInformer. Sebbene BioWare abbia dichiarato che, fino all’uscita del nuovo Mass Effect, non ci saranno alcun tipo di notizie riguardo la nuova IP, Aaryn Flynn ha voluto comunque anticipare qualche piccolissimo dettaglio.Aaryn Flynn BioWareDi seguito, vi riportiamo quanto dichiarato nel corso dell’intervista dallo stesso Flynn:

“Vi assicuriamo che non parleremo di questa nuova IP fino a quando non avremo la massima fiducia in tutti gli aspetti del progetto. In questi giorni, stiamo discutendo proprio con il CEO di Electronic Arts di varie possibilità e Andrew Wilson sta veramente apprezzando queste idee. Continueremo a lavorare duramente per realizzare i nostri sogni, di questi tempi poter sviluppare una nuova IP è un grande privilegio e noi non vogliamo assolutamente buttare questa occasione.”

Dunque, non ci resta che aspettare il prossimo E3 2017 per ulteriori informazioni o ad un’eventuale annuncio bomba. Cosa pensate a riguardo? Siete curiosi delle parole espresse da Aaryn Flynn?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.