A Way Out: raggiunto il milione di copie vendute

Aivil Wolf
Di
Aivil Wolf
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha...
News
Lettura da 1 minuti

In due settimane A Way Out ha raggiunto il traguardo di 1 milione di copie vendute tra tutte le piattaforme sul quale è stato rilasciato. Un risultato a dir poco eccellente per un titolo sviluppato da un team indie che ha avuto il coraggio di renderlo esclusivamente giocabile in cooperativa. Stando ad un documento rilasciato in questi giorni EA puntava a vendere 203 mila copie durante il primo anno e 894 mila nel suo intero ciclo vitale. A Way Out ha raggiunto e superato questo obbiettivo nelle sole prime due settimane di vendita.

 

Siamo molto felici per i ragazzi di Hazelight e speriamo possano mettersi al più presto al lavoro su un nuovo titolo. A Way Out è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!