Marvel’s Spider-Man dal Comic-Con: Mary Jane, Gatta Nera, nuovi costumi e molto altro

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Per prima cosa partiamo col dire che Silver Sable è interpretata da Nichole Elise: si tratta di un personaggio appartenente a un altra fazione rispetto all’Uomo Ragno. La casa di sviluppo ha voluto approfondire la visione di Marvel per Miles Morales. In pratica si tratta di un fanboy di Spider-Man. La collaborazione tra i due sarà uno dei temi principali all’interno dell’avventura. Peter sta entrando in una particolare fase della sua vita, come ovvio che sia anche i supereroi hanno bisogno di una mano. Il protagonista parlerà in modo diverso a seconda del vestito indossato e a seconda dell’interlocutore. Insomniac Games ha grande rispetto del materiale originale ma non ha avuto paura di mixarlo al proprio. Ad esempio, Mary Jane è stata trasformata in una reporter del Daily Bugle.

Come ben sappiamo inoltre la software house ha mostrato tanto sul titolo, ma ha assicurato che c’è ancora tanto di cui nessuno sa niente. Il gioco infatti è stato definito “enorme”. La Velocity Suit, ovvero la tuta appena annunciata, è stata disegnata da Adi Granov, che ha lavorato sui film di Iron Man e di Black Panther. La Gatta nera apparirà nel DLC “La Città che non Dorme Mai”. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi e vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man sarà disponibile a partire dal 7 settembre.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.