A Plague Tale: Innocence – Guida a tutti i collezionabili

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 1 minuti

Nel corridoio narrativo in cui vi avventurerete in A Plague Tale: Innocence, vi imbatterete in una serie di collezionabili che serviranno per arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco, oltre che naturalmente per ottenere il trofeo relativo al loro ritrovamento. Tramite il menu di gioco sarà possibile vedere le varie collezioni, divise in tre sezioni distinte: Erbario di Hugo, Doni e Curiosità. Di seguito in questa guida vi aiuteremo a trovarli, per maggiori informazioni sul gioco noi vi rimandiamo alla nostra recensione, se avete problemi con i boss invece vi basterà andare su questo articolo.

Erbario di Hugo – 13 totali

Doni – 11 totali

Curiosità – 26 totali

Ringraziamo Trophygamers per il video, continuate a seguirci per altri guide!

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.