Nonostante Call of Duty 2019 debba essere ancora ufficialmente annunciato pubblicamente da Activision, è ormai da qualche ora che sul web appaiono alcune misteriose testimonianze riguardanti il titolo in questione. Sembrerebbe, infatti, che diversi personaggi famosi in ambito videoludico e social (tra i quali anche note figure del mondo sportivo) abbiano già avuto modo di mettere mano allo sparatutto in via di rilascio entro la fine dell’anno.
In occasione di un esclusivo evento a porte chiuse, organizzato solamente per i cosiddetti “Call of Duty Partners”, diversi fortunati influencer hanno quindi potuto provare il gioco in anteprima, stuzzicando la curiosità e la sorpresa dei loro follower tramite alcuni post pubblicati attraverso i loro canali social.
Tra questi, risalta soprattutto un ristretto gruppetto di atleti, tra cui Riley Ridley (che ha condiviso la sua esperienza su Instagram), Tajae Sharpe e N’Keal Harry – tutte figure di spicco del football americano e, a quanto pare, anche appassionati videogiocatori.
Exclusive!!! 🤐🤐🤐
S/o @CallofDuty for the early look at this year’s game!!! #CallOfDutyPartner pic.twitter.com/70R7g9kgfM
— Keal (@NkealHarry15) April 23, 2019
Activision deve ancora annunciare Call of Duty 2019, ma tradizionalmente (e di questo ne avevamo già parlato) il momento strategico sfruttato dall’azienda cade sempre nel mese di maggio. Potrebbe essere veramente questione di giorni, ormai, e finalmente conosceremo qualcosa in più in merito al misterioso nuovo capitolo.