Sekiro: Shadows Die Twice è ormai evidente che non è propriamente un gioco che si possa definire facilissimo, presentando notevoli difficoltà di combattimento e proponendo svariati oggetti mirati a dare una mano ma anche necessari per il proseguo della storia. Uno di essi è la Fiaschetta Curativa che vi sarà donata dall’Erede Divino, e quando arriverete al Tempio in Rovina, una giovane donna chiamata Emma vi chiederà di portarle i semi di zucca per potenziarla. Bene, anzi benissimo, ma adesso bisogna solo capire dove trovarli, e in questa guida vi daremo la localizzazione di tutti e 9.
Seme di Zucca 1 – Dintorni di Ashina
Superate l’idolo del Passaggio del Cancello, sconfiggete il boss secondario Generale Naomori Kawarada e ottenete il seme.
Seme di Zucca 2 – Dintorni di Ashina
Cercatelo nella stessa zona, si trova all’interno di un edificio nel quale potrete accedere attraverso una fessura sul tetto.
Seme di Zucca 3 – Dintorni di Ashina
Dopo aver sconfitto il boss Gyoubu il Demone andate a destra e salite la scalinata anziché procedere oltre i cancelli. Fuori dell’edificio c’è un mercante dove potete acquistarlo con 1000 sen.
Seme di Zucca 4 – Castello di Ashina
Attraversate la finestra che permette di accedere all’idolo dello Scultore Anticamera del Guerriero, se aprite il baule davanti a voi troverete il seme.
Seme di Zucca 5 – Castello di Ashina
Parlate con un NPC che si trova in un vicolo nell’area del Castello Ashina. Sconfiggete tutti i nemici nei dintorni e tornate da lui per ottenere il seme.
Seme di Zucca 6 – Tempio in Rovina
Cercate un mercante dove potrete acquistare il seme per 2000 Sen.
Seme di Zucca 7 – Valle del Santuario
Esplorate le profondità della Valle del Santuario, il seme si trova all’interno di una piccola grotta.
Seme di Zucca 8 – Profondità di Ashina
Entrate nel Tempio Senpou e entrate nella dove tre monaci stanno pregando, il seme di zucca si trova nei paraggi.
Seme di Zucca 9 – Villaggio Mibu
Date uno sguardo intorno, sulla sinistra ci sarà un gruppo di nemici chini ai piedi di un albero, è qui che troverete il seme.
Non dimenticate mai che per raggiungere l’area dell’ultimo seme dovrete restare fedeli a Kuro. Trovandoli tutti sbloccherete anche il relativo trofeo, per cui se ve ne è sfuggito qualcuno non dovete preoccuparvi perché potete recuperarli in qualsiasi momento della trama di gioco.
Se vi interessano altre guide di Sekiro: Shadows Die Twice, eccole:
[catlist = taxonomies_and=”giochi:{sekiro-shadows-die-twice};category:{guide}” excludeposts=”this” title_limit=”33″ numberposts=-1]