Atlus ha recentemente lanciato un sito teaser dedicato a Persona 5 S e, proprio attraverso una simpatica animazione nella homepage, la compagnia promette ai suoi visitatori che il giorno 25 aprile 2019 verranno rilasciate ulteriori informazioni in merito al gioco.
Alcuni dataminer, inoltre, si sono già messi all’opera per ricercare quanti più indizi possibili in merito all’annuncio di fine aprile. Addentrandosi nei codici del sito sono quindi riusciti a carpire alcuni dettagli sui quali, tra qualche giorno, avremo probabilmente una spiegazione più approfondita; tali dettagli riguarderebbero un nuovo Phantom Thieve, Ladro Fantasma in italiano, e farebbero riferimento all’enigmatico messaggio:
Cambieremo la percezione del mondo con i nuovi Phantom Thieves.
Ci muoviamo per le voci che invocano soddisfazione.
E ancora una volta rapiremo il vostro cuore al Ryogoku Kokugikan.
In quest’ultimo caso, si tratta ovviamente del concerto di Persona Super Live – Sound Street 2019, che si terrà il 24 aprile proprio al Ryogoku Kokugikan, a Tokyo.
Ad ogni modo, con buona probabilità l’annuncio che verrà rivelato ufficialmente da Atlus riguarderà un capitolo del franchise in via di debutto sulla console Nintendo Switch, possibilità di cui non solo si è vociferato molto ultimamente – e di cui la misteriosa “S” che accompagna il titolo potrebbe darci una piccola conferma – ma sulla quale persino l’ormai ex presidente Nintendo of America, Reggie Fils-Aimé, si era espresso in modo relativamente ottimistico. Al momento, comunque, non ci resta che attendere.