Anthem: un datamining rivela armature legate ai Metamorfici

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Anthem nel bene o nel male sta facendo parlare di se: non a caso il titolo BioWare è stato il più venduto in digitale sullo store di PlayStation 4 nel corso del mese di Febbraio. Al momento, nonostante problemi legati alla stabilità del titolo, Electronic Arts non sta lasciando nulla al caso ed oltre all’arrivo della patch della scorsa settimana pare siano in procinto di rilasciare nuovi strali e nuovi vinili legati al mondo dei Metamorfici, nemici temibili che in molti stanno affrontando.

Come potete vedere, i quattro stili riguardano sia il l’Intercettore, il Colosso, il Guardiano e il Tempesta in stile insettoide, proprio come i nemici che si affrontano nel gioco. Non è chiaro come e quando queste armature giungeranno alla portata del pubblico, si suppone che vengano realisticamente rilasciate con il prossimo aggiornamento del gioco che dovrebbe introdurre una nuova roccaforte; dato poi che si parla spesso di ricompense specifiche date dal completamento delle Roccaforti ma che ancora non si sono viste, è probabile che queste armature ed altre, vengano rilasciate come bonus di completamente, magari incoraggiando i giocatori ad affrontare più volte la missione per ottenere di volta in volta una ricompensa differente. Attendiamo come sempre sviluppi in merito!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.