Locke & Key, è una nuova serie targata Netflix e tratta dall’omonima graphic novel di Joe Hill, figlio di Stephen King. Nelle ultime ore è stato confermato che l’attrice Sherri Saum si è unita ufficialmente al cast, interpreterà Ellie Whedon, un’insegnante della Matheson Academy legata in modo misterioso alla famiglia Locke. La serie horror approderà prossimamente sulla piattaforma di streaming in una prima stagione composta da 10 episodi.
Ecco la sinossi:
La famiglia Locke lascia la California per trasferirsi in Massachusetts in seguito all’assassinio del patriarca. Rimasta vedova con tre figli, Nina raggiunge una tenuta nota come Key House, avvicinandosi così al fratello del marito. Le cose, tuttavia, si fanno presto inquietanti. Le chiavi delle molte porte della casa hanno proprietà magiche e conferiscono abilità diverse ai ragazzi. Tuttavia, un malvagio demone vuole impossessarsene e farà di tutto per riuscirci.
Del cast cast fanno parte anche Connor Jessup (American Crime), Emilia Jones (Brimstone) , Jackson Robert Scott, Griffin Gluck (American Vandal) e Steven Williams (The Leftovers). Sherri Saum è reduce da cinque stagioni nell’apprezzata The Fosters, le cui storie stanno proseguendo nello spin-off Good Trouble.