Arriva oggi l’attesissimo aggiornamento per la beta di Red Dead Online. Questo update andrà oltre a correggere alcuni piccoli errori, anche ad aggiungere una nuovissima modalità, chiamata Corsa alle Armi (Gun Rush)_ questa vedrà fino a un massimo di 32 giocatori mettersi alla prova con il proprio istinto di sopravvivenza. Questo raccogliendo armi in giro per la mappa, e con l’area di gioco che si restringe. Chiaramente lo scopo ultimo è quello di essere l’unico sopravvissuto. Rockstar inoltre tiene a ricordare che nei prossimi aggiornamenti arriveranno nuove sfide, nuovi elementi per l’abbigliamento, e chiaramente la nuova modalità Resa dei Conti.
Di seguito la lista delle novità in arrivo:
- Sfide giornaliere: nuove sfide disponibili ogni giorno che copriranno diversi aspetti del gioco, dal tiro di precisione alle fughe dalla legge.
- Miglioramenti al sistema della legge e delle taglie: sono in arrivo alcune modifiche al funzionamento del sistema della legge e delle taglie di Red Dead Online, volte a ridurre le possibilità di infastidire altri giocatori. Presto, chi commetterà crimini riceverà una taglia sulla testa e sarà incentivato a pagarla in un tempo limite. Lasciando passare troppo tempo, il giocatore si troverà alle costole i cacciatori di taglie di tutti gli Stati e sarà obbligato a pagare o fuggire.
- Modifiche al sistema delle tregue: il sistema sarà più facile da attivare, in modo da evitare più rapidamente i giocatori aggressivi. Inoltre, sarà più semplice dare inizio a Faide, Faide tra Posse e Faide tra capi per affrontare gli altri giocatori in contesti strutturati.
- Icone di prossimità dei giocatori: presto le icone di posizione dei giocatori compariranno solo a breve distanza, riducendo il raggio in cui qualcuno sarà visibile agli altri.
Tutto qui? Niente affatto, perché durante il 2019 arriveranno molti altri contenuti… dobbiamo solo aspettare!