Call of Duty: il capitolo che uscirà nel 2019 potrebbe avere il single player

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Continuano ad intensificarsi le voci riguardanti le novità che arriveranno con il nuovo capitolo di Call of Duty previsto in uscita nel corso di quest’anno. Gli ultimi rumor apparsi in rete, sembrano non confermare le voci circolate qualche tempo fa, che vedevano completamente abolita la modalità single player.

Secondo quanto emerso qualche ora fa, tutte le voci di corridoio riportate dallo youtuber, Chaos, erano infondate, molto probabilmente sembra che il nuovo capitolo della serie videoludica che dovrebbe essere Call of Duty: Modern Warfare 4, non seguirà la linea tracciata da Black Ops 4, e sarà dotato anche di una campagna single player.

A dare vita a questa speranza è stato GameRant, il quale basandosi su diversi annunci di lavoro, pubblicati dalla società, riferendosi in particolare a quello dedicato a un Associate Game Designer. Nella descrizione dei requisiti, viene richiesto un’ampia conoscenza del game design sia per quanto riguarda il multiplayer che per il single player, con la necessità di lavorare con altri designer nella creazione ed implementazione di nuove caratteristiche di gioco.

Senza ombra di dubbio tutte queste voci di corridoio potrebbero essere confermate o smentite solamente dalla società, anche perché sono talmente vaghi da poter essere tratti quanto plausibili o fondati. Non ci resta che attendere le notizie ufficiali riguardo al prossimo capitolo di Call of Duty. Voi cosa ne pensate di questa vicenda?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!