Super Smash Bros. Ultimate: il prossimo evento sarà dedicato ai classici per NES

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore è stato reso noto che il nuovo evento settimanale per Super Smash Bros. Ultimate avrà inizio a partire dalle 7:00 di venerdì 4 gennaio e sarà incentrato sui più importanti classici targati NES. L’evento, soprannominato “Viva i Classici”, presenterà spiriti e personaggi tratti direttamente dai giochi per NES, tra i quali figurano Donkey Kong, Donkey Kong Junior, Wild Gunman, Baloon Fight e molti altri ancora. Inoltre, alcuni spiriti saranno presenti a orari speciali elencati qui di seguito:

  • Link – Ore 11:00 e 23:00
  • Donkey Kong – Ore 17:00 e 19:00
  • Sukapon – Ore 03:00 e 15:00

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Super Smash Bros. Ultimate è attualmente disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.