Jade Raymond, nota per essere sta Producer ed Executive Producer del primo e del secondo Assassin’s Creed, dovete sapere ha anche lavorato sempre come produttore esecutivo su Splinter Cell: Blacklist e Watch Dogs.
“L’ultimo Splinter Cell (Blacklist, pubblicato nel 2013) è il più recente che è stato distribuito, quindi … Sai cosa? C’è un design sul quale abbiamo effettivamente lavorato e che avremmo voluto realizzare, ma dal momento che non sono più in Ubisoft non posso parlarne e non so chi voglia condividere questo concept“.
La producer ha dunque affermato di essere stata coinvolta nello sviluppo di un nuovo capitolo della serie, anche se a tutt’oggi Ubisoft non è riuscita a dare ufficialità al progetto. Probabilmente il progetto sul quale ha lavorato la Raymond non sarà mantenuto, ma nascono nuove speranze sul possibile ritorno di questa interessantissima serie.
Chissà che il 2019 non sia un anno favorevole per la software house per annunciare finalmente un nuovo Splinter Cell. Voi che ne pensate?