Super Smash Bros. Ultimate è sicuramente une delle IP più attese e interessanti per questa nuova generazione di console Nintendo, proprio per questo, in pochissimo tempo è stato il titolo più venduto in Europa per una console della casa giapponese.
In questo nuovo capitolo della serie di piacchiaduro, la software house ha voluto portare con se un roster di combattenti davvero eccezionale. Come se non bastasse la società ha voluto pubblicare anche un nuovo video con protagonisti non i combattenti presenti, ma tutti gli amiibo realizzati. Il video che come sempre abbiamo postato in testa all’articolo per voi, è stato pubblicato dal canale YouTube, GameXplain, e ci mostra al suo interno tutti i 171 amibo, in special modo: Super Mario, Animal Crossing, Fire Emblem, Kirby, Smash Bros, Mega Man, Monster Hunter.
Se anche voi siete dei fan sfegatati della serie, non potete perdervi questo interessantissimo video. Prima di lasciarvi però siamo curiosi di sapere se il risultato raggiunto da Super Smash Bros. Ultimate secondo voi era scontato o se è stato così sorprendete come in molti pensano?