The Last of Us Part II, Neil Druckmann parla di una delle scene più strazianti

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Neil Druckmann, il game director di The Last of Us Part II, ha voluto fare un piccolo regalo a tutti i fan che attendono il titolo postando sul suo account Twitter una foto riguardante la produzione del gioco. Protagoniste dello scatto sono Ashley Johnson e Shannon Woodward, rispettivamente Ellie e Dina, dedite a lavorare ad una scena che Druckmann definisce come una delle più strazianti a cui abbia mai lavorato.

Riprese incredibili questa settimana, inclusa una delle scene più complesse e strazianti a cui abbiamo mai lavorato. È ora di prendersi un po’ di riposo! Buone feste… ulteriori novità in arrivo con l’anno nuovo.

Vi ricordiamo che The Last of Us Part II è atteso per PlayStation 4.

 

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!