Destiny 2: I Rinnegati si aggiorna con una patch che riduce il grinding

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 4 minuti

Nel pieno dell’Aurora, il 18 di dicembre Destiny 2: I Rinnegati si è aggiornato con un nuovo update volto a risolvere parecchi problemi, oltre chiaramente ad aprire la forgia di Inazami. Molte delle modifiche apportate riguardano in primis le forge e alcuni inconvenienti vari che si sono manifestati, legati sia alle ricompense, sia al matchmaking. Come vi abbiamo già ampiamente spiegato, uno dei problemi legati a l’Armeria Nera è l’eccessivo grinding necessario per aumentare il potere e poter giocare le forge avendo una possibilità di completamento maggiore. Con questo aggiornamento tuttavia, è stato alleggerito il tempo necessario per i giocatori di raggiungere il potere a 600, fruendo in tempi brevi delle forge.

Di seguito vi proponiamo tutti i dettagli ufficiali forniti da Bungie riguardo l’update.

Attività

  • Risolto un problema per il quale lo scontro finale col boss di Sciagura del passato non terminava correttamente.
  • Risolto un problema con l’animazione delle corsare insonni. Ora non fingono più di imbracciare fucili invisibili.
  • Risolto un raro bug di Sciagura del passato per il quale i giocatori non ricevano il beneficio Radianza quando colpivano il terminale.
  • Risolto un problema per il quale l’arma di Brakion non sparava ai guardiani.
  • I giocatori ora rientrano in gioco nell’arena anziché dai precedenti punti di rientro che li posizionavano dietro la barriera.

Crogiolo

  • Risolto un problema per il quale le munizioni pesanti non apparivano correttamente nella mappa Convergenza.

Oggetti ed economia

  • I giocatori al di sotto del 600 di Potere ora ricevono armamento più potente quando completano le sfide dal navigatore.
  • Risolto un problema per il quale i telai venivano rimossi dall’inventario quando si completavano forge differenti.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori non venivano ricompensati dalla forgia se si univano a un’accensione in corso.
  • I giocatori ora possono accedere alle taglie della forgia prima di completare la prima forgia.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori non ottenevano l’emblema di Sciagura del passato e il relativo trionfo dopo aver completato l’attività in 24 ore.
  • Risolto un problema per il quale le mitragliette ottenute dai telai di ricerca non disponevano delle giuste caratteristiche.
  • Completare e riscattare il trionfo “Esempio ascendente” nella Città Sognante ora fornisce sempre l’emblema Vittorie segrete e la sua variante Trascendente. I giocatori che hanno già riscattato questo record vedranno la variante sbloccata al rientro in orbita.
  • Rimosso lo shader Solennità del Crogiolo della stagione 4 come requisito per il distintivo Forgiati nel fuoco.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori non ricevevano Eco dell’Araldo una volta distrutte tutte le uova. Per i giocatori che hanno riscontrato questo problema, l’astore apparirà nell’inventario e si sbloccherà nelle Collezioni al ritorno in orbita.
  • Rimosso il requisito per Pass annuale quando si reclama il trionfo “Curatrice dell’Armeria Nera”.

Varie

  • Risolto un problema per il quale la taglia “Emissari tra gli spari” non appare correttamente per gli utenti che giocano in russo, spagnolo o francese.
  • Risolto un problema per il quale gli shader della Stagione della forgia non venivano smontati rapidamente.

Sandbox

  • Premere ricarica mentre si carica il colpo un fucile a fusione avvierà la ricarica. In precedenza, quando si premeva ricarica mentre si caricava il colpo non succedeva nulla.
  • Risolto un problema per il quale la mitragliatrice SUROS Valanga possedeva più rinculo del dovuto.
Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.