Kyle Rowley, design director di CD Projekt RED ,che stava lavorando a Cyberpunk 2077, ha annunciato via Twitter di aver lasciato il proprio incarico per tornare in Finlandia con il resto della famiglia. Nel suo messaggio, lo sviluppatore ha voluto rassicurare i fan del progetto in lavorazione presso lo studio polacco, assicurando che sarà un capolavoro assoluto, una killer application.
Rowley ha scritto:
Ho un annuncio da fare: io e la mia famiglia stiamo tornando in Finlandia e mi sto ricongiungendo con il fantastico team di Remedy! Vorrei ringraziare tutti in CD Projekt RED per il tempo speso lavorando su Cyberpunk 20177. Spaccherà.
L’ex associate design director ha deciso quindi di lasciare il suo posto nella compagnia polacca e fare ritorno tra le fila di Remedy Entertainment per dedicarsi presumibilmente allo sviluppo di Control. Insomma, sembra che CD Projekt RED stia investendo molto tempo e altrettante risorse per poter rendere questo atteso videogioco un capolavoro che verrà ricordato nei tempi. Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One ma per il momento non è stata ancora svelata la data d’uscita.
Everyone, everyone! I’ve an announcement to make: my family and I are moving back to Finland and I’m rejoining the awesome team @remedygames! I’d like to thank everyone @CDPROJEKTRED for the time spent working on #Cyberpunk2077. It’s gonna be killer. To the future!
— Kyle Rowley (@TimePirateNinja) 13 dicembre 2018