City Hunter: Shinjuku Private Eyes si mostra in un primo trailer

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore è stato pubblicato il primo trailer dedicato a City Hunter: Shinjuku Eyes, film d’animazione legata all’originale serie anime/manga che trattava le vicende di Ryo Saeba, investigatore privato e guardia del corpo di chiunque fosse stato disposto a pagare per i suoi servigi. Nel film, ambientato nel quartiere Shinjuku di Tokyo, ritroveremo il nostro Ryo nel pieno di un nuovo caso e in veste di guardia del corpo della giovane modella Ai Shindo.

City Hunter: Shinjuku Private Eyes si caratterizzerà inoltre per aver riportato tutto il cast di doppiatori originali dell’anime. Akira Kamiya (Ryo Saeba), Kazue Ikura (Kaori Makimura), Harumi Ichiryusai (Saeko Nogami), Tessho Genda (Umibozu) e Mami Koyama (Miki) torneranno quindi a fare la loro apparizione. Infine, è stato specificato che il film sarà animato da Sunrise, lo studio che già si occupò della serie anime originale.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.