Mostrata la prima ora di gameplay di Beyond Good and Evil 2

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Dopo avervi annunciato poco fa, che anche Ubisoft Blue Byte si unirà alla produzione di Beyond Good and Evil 2, adesso vi mostriamo i contenuti dello streaming tenuto da Ubisoft, che ha avuto come protagonista proprio il secondo titolo della serie.

Nel corso della giornata di ieri Ubisoft è andata in onda su tutti i suoi canali social, con uno streaming quasi interamente dedicato al nuovo capitolo di Beyond Good and Evil. Da quello che abbiamo potuto carpire dallo streaming, questo nuovo titolo non sarà un seguito ma bensì un prequel delle vicende del primo capitolo. Proprio per questo motivo, ritroveremo una Jade completamente diversa, anzi sarà una potente antagonista dei pirati.

Durante quest’ora di gameplay, che ovviamente è da prendere con i guanti, visto che si trattava solamente di un early-alpha footage, la società non ha mostrato molti più contenuti di quelli già visti nel corso della conferenza svolta a porte chiuse dell’E3, anche se gli sviluppatori hanno spiegato come lungo il cammino dei giocatori, le scelte avranno un impatto importante per il proseguimento della storia. Una dinamica questa, che può dare una lunga rigiocabilità a questo atteso secondo capitolo della serie, voi cosa ne pensate? Nel mentre vi lasciamo alla visione dello streaming che abbiamo postato in testa all’articolo.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!