I The Game Awards 2018 si stanno avvicinando e nelle ultime ore si susseguono tantissime notizie riguardanti la cerimonia di premiazione che si terrà a Los Angeles il prossimo 6 dicembre. A presentare gli Awards ci sarà Geoff Keighley, che in questi giorni ha confermato che durante l’evento ci saranno ben 10 nuovi annunci esclusivi: un record per la cerimonia, che mai aveva presentato così tanti titoli… e a quanto pare uno di questi potrebbe proprio essere l’attesissimo Metroid Prime 4.
A far pensare che Metroid Prime 4 potrebbe essere presente tra gli annunci della cerimonia sono stati una serie di risposte pubblicate sotto lo stesso tweet di Keighley che confermava l’arrivo di questi fantomatici 10 annunci esclusi. Jon Cartwright di Game Xplain gli ha riposto dicendo:
Se soltanto avessimo un visore a raggi X per scoprire quali sono
Al tweet di Cartwright ha risposto a stretto giro lo youtuber Spawn Wave con un’immagine di Samus Aran con il pollice alzato. Quasi in contemporanea, Direct-Feed Games ha partecipato al surreale dibattito con una gif in cui Samus esce da una bara.
— Spawn Wave (@SpawnWaveMedia) 27 novembre 2018
— Direct-Feed Games (@DirectFeedGames) 27 novembre 2018
Del resto i The Game Awards 2018 sarebbero perfetti per presentare qualche gioco per il 2019 di Nintendo Switch. Metroid Prime 4 in particolare è sparito dai radar dopo l’annuncio fatto all’E3 2017, anche se qualche settimana fa Reggie Fils-Aime, Presidente di Nintendo of America, ha dichiarato che lo sviluppo del gioco sta procedendo a gonfie vele.