GameStop gli rifiuta un rimborso per Fallout 76, lui distrugge il negozio!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

A quanto pare Fallout 76 non sta avendo il successo sperato e a farne le spese questa volta ci si trova GameStop. Il titolo di Bethesda annunciato in pompa magna, non ha convinto moltissimi utenti, che si sono espressi in rete, votandolo molto negativamente.

Molti giocatori, delusi dall’acquisto, hanno pensato bene di ritornare dal proprio rivenditore di fiducia, richiedendo la possibilità di rendere la propria copia e averne un rimborso. Questo è quello che sperava un giovane ragazzo recatosi in un GameStop, peccato, che il negoziante abbia rifiutato il ritiro. Il giovane non ha preso molto bene la decisione commerciale del negoziante ed ha reagito in una maniera davvero spropositata.

Il ragazzo dopo il rifiuto ha avuto una reazione molto violenta nei confronti degli arredi del negozio, buttando all’aria tutto e mettendo a soqquadro l’intero locale. La reazione è stata filmata e pubblicata immediatamente su Twitter, postata in seguito da VG247.

La reazione del ragazzo è sicuramente esagerata, indipendentemente dai gusti del o no del titolo. Voi cosa ne pensate di Fallout 76? Non vi perdete la nostra recensione. Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che il titolo è disponibile in versione PS4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!