La Warner Bros. ha diffuso il trailer finale di Aquaman, l’adattamento cinematografico sull’eroe DC Comics diretto da James Wan e con protagonista Jason Momoa. Lo spettacolare trailer finale del film conferma le buone sensazioni. Non solo per quello che si può intuire della trama, ma anche per la resa visiva. La pellicola è luminosa e colorata e differisce in modo sostanziale da tutte le altre del DCEU.
Il film racconterà la storia di origini del metà umano e metà atlantideo Arthur Curry, accompagnandolo in un viaggio che non solo lo costringerà ad affrontare la sua vera natura, ma lo porterà a scoprire se sarà degno di diventare ciò per cui è nato…un re. Naturalmente, non mancherà l’azione. Il trailer anticipa grandi e spettacolari scontri sottomarini (e non solo) e rivela che i due villain Ocean Master e Black Manta sono decisamente pericolosi.
Oltre a un Jason Momoa in splendida forma, i protagonisti di Aquaman – tra gli altri – sono Amber Heard, nel ruolo di Mera la Regina di Atlantide; Williem Defoe che interpreta il mentore di Arthur, Vulko; Patrick Wilson nelle vesti Orm/Ocean Master, fratellastro corrotto e assetato di potere di Aquaman e Nicole Kidman nei regali panni di Atlanna, ex Regina di Atlantide e madre di Arthur. Aquaman uscirà nelle sale italiane il prossimo 1 gennaio 2019.