H1Z1: la Pro League chiude i battenti

Giuseppe Fragola
Di Giuseppe Fragola News Lettura da 1 minuti

H1Z1, shooter in terza persona sviluppato e prodotto dalla Daybreak Game Company, e pubblicato su PC, PlayStation 4 e Xbox One, non è riuscito a catturare il giusto livello d’attenzione da parte del pubblico, come i suoi stessi sviluppatori speravano.

Ai partecipanti dell’evento erano stati promessi 400.000 dollari a testa, ma il campionato Pro League non è riuscito a ottenere un numero soddisfacente di spettatori, rendendo la spesa iniziale prevista semplicemente impossibile da raggiungere.

Queste le dichiarazioni di Jace Hall, Presidente della società:

È con un cuore colmo di tristezza che è stata inviata una lettera alle organizzazioni del campionato che ha comunicato loro che la seconda divisione è stata sospesa a tempo indeterminato e che una seconda stagione non sarà rinnovata o programmata in questo momento. Come risultato, le squadre sono state immediatamente liberate da ogni obbligo.

H1Z1 è stato pubblicato lo scorso febbraio su PC e Console.

 

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!